Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.
Non esistono eventi in programmazione.
Lo Sportello Unico Attività Produttive, Suap è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.
L’ingrottato della Maddalena, ubicato su una via d’accesso al paese, fronteggiava l’antica chiesa Matrice dedicata a San Teodoro Martire (oggi non più esistente).
Piccola piazza del quartiere omonimo in cui si trova la Chiesa di S. Sebastiano (sede del Museo di arte sacra) da cui si diparte una scenografica scalinata che conduce in Piazza S. Maria Assunta.
Piazza d'ingresso del paese, incorniciata dal verde, al centro vi è un monumento della civiltà contadina: una macina di olive.
Questo piccolo spiazzo è stato ricavato dalla demolizione della parte retrostante della Chiesa "Matrice" intitolata a S. Teodoro Martire, oggi teatro di gioco dei bambini di Gallodoro.
La villetta è intitolata ad Antonino Paguni, primo sindaco del Comune, dopo l'autonomia di Gallodoro da Letojanni nel 1952. Situata in contrada Gonia, essa costituisce lo spazio di svago e ricreativo dei bimbi e dei giovani.